PAW PATROL - IL FILM

PAW PATROL - IL FILM

Genere: Animazione, Avventura

Regia: Cal Brunker

Con: Iain Armitage, Will Brisbin, Ron Pardo, Marsai Martin, Yara Shahidi, Kim Kardashian West, Randall Park, Dax Shepard, Jimmy Kimmel, Tyler Perry, Saara Chaudry, Raoul Bhaneja, Lilly Bartlam, Monique Alvarez, Keegan Hedley, Callum Shoniker, Kingsley Marshall, Shayle Simons

Durata: 86

Lingua: Italiano

Trama: Paw Patrol: Il film, diretto da Cal Brunker, è il secondo lungometraggio con protagonisti i cuccioli dotati di superpoteri dell'omonima serie TV per bambini. Ryder e i suoi amici - Chase, Marshall, Rubble, Skye, Zuma e Rocky - vengono convocati ad Adventure City per una nuova missione. Questa volta la squadra di super cuccioli dovrà fermare ancora una volta il loro grande nemico: Humdinger, divenuto sindaco di Adventure City e intenzionato a gettare nel completo la caos la metropoli, portandola alla distruzione. Giunto nella cittadina, il super team farà la conoscenza di Liberty, un bassotto, che si unirà a loro nella lotta contro Humdinger. Adventure City, però, non è solo lo scenario della nuova avventura dei Paw Patrol, ma anche la città a cui è legato uno dei cuccioli, che una volta arrivato qui dovrà affrontare i suo passato. Riusciranno i Paw Patrol a sventare il piano del perfido e a portare pace e serenità nella cittadina?

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.